Visibilità Lyxor al Salone del Risparmio

Date
Category
Lyxor
Tags
B2b, Fiera, game, Visibilità
About This Project
CLIENTE
LYXOR ETF
TIMING
15-17 settembre 2021
OBIETTIVO

Rafforzare la visibilità di Lyxor all’interno del Salone del Risparmio con uno stand eyecatching.

DESCRIZIONE PROGETTO

Mai Tai accompagna Lyxor durante il Salone del Risparmio. All’interno di uno stand di 20 mq racconta al pubblico il mondo degli ETF

Attraverso una meccanica di engagement tecnologica ed interattiva, sviluppata dal team IT di Mai Tai, gli ospiti che accedono allo stand possono imbattersi in una dinamica di gioco che permette loro di scoprire la temperatura e dunque l’impatto climatico dell’ETF da loro selezionato all’interno di una rosa di possibilità.

Nonostante si tratti di un tema molto importante e serioso, Mai Tai è stata in grado di proporre il topic attraverso una meccanica ingaggiante, creativamente accattivante e allo stesso tempo educational.