ABOUT

Chi state cercando? Un’agenzia specializzata nella pianificazione di eventi unconventional? Siamo noi. Che si nutre di viral marketing, guerrilla marketing e ambient marketing? Siamo noi. Che non dimentica la digital strategy e che conosce la brand recognition? Noi. Un team dinamico sempre sul pezzo orientato agli obiettivi del cliente per eventi a Milano ma non solo? Sempre noi. In grado di trovare creatività a prova di ogni tipo di budget, che sia unconventional ma anche conventional per fiere, meeting e eventi corporate? Noi, noi e ancora noi.

HISTORY

La Storia siamo noi, come canta De Gregori. E un po’ possiamo dire che questa frase ci riguardi, almeno se si parla di unconventional marketing. Mai Tai è stata una delle prime agenzie BTL in Italia a creare al proprio interno una divisione esclusivamente dedicata alle attività di street marketing non convenzionale.

Fare un viaggio all’interno delle nostre milestone è il modo migliore per capire chi siamo e cosa facciamo.

marketing non convenzionale

MISSION

La nostra è sempre stata quella “impossible” per un marketing non convenzionale che fosse capace di integrarsi con le strategie di comunicazione dei nostri clienti. Abbiamo un approccio creativo innovativo, dove cerchiamo di mescolare attività in strada e traffico on line, promozione culturale e promozione tout court.

Ogni nostra divisione operativa è orientata a soddisfare le diverse esigenze del mercato pubblicitario, dalla grafica e immagine coordinata al service promoter, passando per azioni di guerrilla, road tour e eventi digital, il tutto alla conquista della vetta della piramide di Aaker. Il segreto sono le persone che abbiamo fatto crescere con noi, il materiale umano che sa trasformare ogni nostra idea in realtà.

I NOSTRI VALORI: INCLUSIVITÀ

L’inclusività e la promozione della diversità sono valori fondamentali per la nostra agenzia.

La diversità è uno stimolo per la creatività e per questo deve essere protetto e valorizzato attraverso azioni concrete come l’individuazione e il superamento di ogni stereotipo legato al genere, all’età, alla disabilità, all’etnia, alla fede religiosa, alle opinioni politiche e all’orientamento sessuale, al fine di creare le migliori condizioni per un ambiente di lavoro sano, in cui ogni persona possa esprimersi al meglio e dare sfogo alla propria creatività in maniera libera e sicura.

Mai Tai srl si impegna a creare un luogo di lavoro stimolante, creativo e non discriminatorio per tutti i dipendenti, supportando le pari opportunità e promuovendo la diversità e l’inclusione. Sulla base di questi valori, è stata realizzata una policy aziendale, che prevede una serie di obiettivi a breve e lungo termine per la realizzazione pratica di un ambiente lavorativo inclusivo, oltre ad un piano di comunicazione ideato con l’obiettivo di promuovere tra i dipendenti e i professionisti legati all’azienda un uso non discriminatorio del linguaggio.

Per diffondere i valori di inclusività e rispetto delle diversità, non basta fare il minimo indispensabile, bisogna agire concretamente e promuovere quello in cui crediamo, dentro e fuori le mura del nostro ufficio.

FOUNDERS

I due Partner hanno in comune molto più delle iniziali (A.M.): gente sveglia che vive con l’oro in bocca dal mattino. Sono anche dei concreti sognatori dai colori accesi come il loro guardaroba.

Perché il buongiorno si vede dall’unconventional!

marketing non convenzionale
Andrea

Ruolo: Founder & Partner

Costume di scena: qualsiasi cosa purché non manchi il colore e sia casual

Serie TV preferita: GOMORRA (che tra l’altro mi ha aiutato in alcune contrattazioni!)

Intercalare: Vabbuò”

Sulla mia scrivania: sempre un caffè shakerato pronto

Screen saver: il golfo più bello del mondo, quello di Napoli

Tra dire e il fare: ci sono le motivazioni e la voglia di arrivare

Collegati con me
marketing non convenzionale
Angelo

Ruolo: Partner

Costume di scena: variopinti maglioncini d’inverno e camicie di lino d’estate

Serie TV preferita: da Twin Peaks a Stranger Thing passando per Lost e True Detective

Intercalare: “Il panino si fa con le briciole” e “Non portare problemi ma proponi soluzioni”

Sulla mia scrivania: la foto di mio figlio

Screen saver: variegati ed esotici luoghi del mondo

Tra dire e il fare: preferisco il fare

Collegati con me
Maddalena

Staff Supervisor

Fabrizio

Senior Project Manager

Fede U.

Senior Staff Manager

Andres

Producer Logistic Manager

Chiara

Junior Staff Manager

Elena

Executive Project Manager

Fede P.

Senior Staff Manager

Viviana

Client Director

Stefano

Executive Creative Director

Jenny

Project Manager Supervisor

Marina

Responsabile Amministrazione

SERVIZI

marketing non convenzionale
UNCONVENTIONAL MARKETING
servizi per eventi b2b
EVENTI B2B
personale per eventi
PERSONALE PER EVENTI
grafica e comunicazione
GRAFICA & COMUNICAZIONE
digital e social
DIGITAL & SOCIAL
retail
RETAIL
unconventional marketing
Richiedi informazioni

    Richiedi informazioni

      unconventional marketing