NOT YOUR USUAL NIGHT

ABOUT THIS PROJECT

CLIENT

Imperial Brands

TIMING

Settembre/Ottobre 2022

OBIETTIVO

Presentare l’innovativo riscaldatore di tabacco Pulze ai top-sellers con un tour di one nights sorprendenti e indimenticabili

DESCRIZIONE PROGETTO

Imperial Tobacco Italia, la filiale italiana di Imperial Brands, ha lanciato il suo nuovo dispositivo Pulze, insieme agli stick ID, in un evento straordinario rivolto alle tabaccherie.

Per differenziarsi e presentare le caratteristiche innovative del prodotto e dell’industria in rapida evoluzione, Mai Tai ha organizzato l’evento “Not Your Usual Night”, che ha incarnato il proprio DNA non convenzionale.

L’evento ha combinato momenti istituzionali con discorsi e cena, insieme a un’esperienza immersiva in tecnologie avanzate: un’escape room nel metaverso, un bar con cocktail fluorescenti e un banco interattivo, oltre a EVA, il fotografo robot che ha catturato l’attenzione degli ospiti e delle ospiti interagendo con loro, scattando foto e inviandole tramite email o sms.

Durante l’evento, gli invitati e le invitate hanno avuto l’opportunità di provare Pulze e gli stick ID presso il corner dedicato, e una “feedback box” posta all’uscita ha raccolto le opinioni entusiaste di chi ha partecipato.

Il roadshow, che ha attraversato 10 città italiane dal 12 settembre al 27 ottobre, ha ospitato quasi 2.000 persone, riscuotendo grande successo. La ricerca sulle innovazioni tecnologiche per gli eventi, la creatività unconventional e una logistica impeccabile sono stati elementi chiave che hanno contraddistinto l’agenzia Mai Tai durante questo evento straordinario.