Urban Vision per Nouba

Date
Category
Urban Vision
Tags
Digital, Personale, Sampling, Street Marketing
About This Project
CLIENTE

URBAN VISION per NOUBA

TIMING

Dicembre 2020

OBIETTIVO

Comunicare il lancio della nuovissima palette di rossetti Nouba

DESCRIZIONE PROGETTO

In collaborazione con Urban Vision, il nostro team ha seguito la produzione, la permessistica, la logistica e la ricerca staff dell’attività strike a mood per conto del brand Nouba. I nostri ragazzi supportati da una cargo bike allestita come una postazione trucco, hanno presentato i prodotti del brand. Tutti i passanti hanno ricevuto un coupon con codice sconto da utilizzare sul sito Nouba o nel punto vendita più vicino; mentre a fronte della compilazione di una liberatoria utile alla raccolta lead, abbiamo regalato al pubblico femminile un sample di rossetto nelle nuove colorazioni. Urban Vision ha seguito invece l’attività di Photo Portrait che, grazie alla loro maxi affissione in San Babila, ha visto apparire live le foto delle ragazze ingaggiate dalle nostre hostess, potendo scegliere il colore di rossetto preferito. Questa è stata per noi un’ottima opportunità di visibilità resa possibile grazie alla preziosa partnership con Urban Vision.