Un evento da far girare la testa: Girella Day 2022

Date
Category
Girella Motta
Tags
#awareness, #communication, #girella, #motta, #onfield, Unconventional
About This Project
CLIENTE

Girella Motta

TIMING

 17 SETTEMBRE 2022

OBIETTIVO

Lancio nuova campagna Girella Day

DESCRIZIONE PROGETTO

Girella Day 2022: si è tenuto a Giaveno – caratteristica cittadina piemontese in provincia di Torino (vicino alla borgata Girella Villa) – il 17 settembre 2022, l’evento unico firmato Girella Motta, la merendina arrotolata più divertente che ci sia.

L’iconico “vortice di pan di spagna e cacao” ha animato l’intera giornata con tante attività coinvolgenti nel centro del paese: karaoke sulle note della nuovissima canzone di Girella Motta, street artist, food truck e tantissimi gadget, insieme ovviamente alle immancabili Girelle!
La giornata firmata Girella Motta si è conclusa con un super concerto gratuito presso lo Stadio Torta, alla presenza di 3.000 persone, trasmesso anche in radiovisione su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 Play.

Tante esibizioni uniche per concludere al meglio una giornata speciale!
La nuova campagna dedicata al Girella Day è stata ideata dall’agenzia copiaincolla, affiancata da MAI TAI per la progettazione e produzione delle attività di ingaggio, della relativa logistica, del reclutamento e gestione di tutto lo Staff dell’evento: dalle hostess, all’animazione, allo staff accredito per il concerto, al personale di sicurezza.
La campagna ha previsto infine un’amplificazione digital attraverso le pagine social del brand e la
collaborazione con un gruppo di influencer – gestita da Noesis Group – che hanno raccontato il proprio
Girella Day sui loro profili.