Gennaio 01, 2020
Brand awareness, avvicinare il grande pubblico al mondo degli investimenti attraverso una esperienza di trading veloce, semplice e sicura.
Mai Tai e Bitpanda hanno avviato una collaborazione che punta, attraverso attività sul territorio, a far conoscere l’innovativa start up, che ha l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico al mondo degli investimenti attraverso una esperienza di trading veloce, semplice e sicura.
L’obiettivo di creare grande awareness e la volontà di ingaggiare un core target giovane sono stati la base per la definizione di un tour on field, che ha toccato 4 importanti università di Milano, in cui Bitpanda è stato incarnato in una adorabile Mascotte.
Le oltre 3.000 persone attirate dal coinvolgente panda hanno potuto cimentarsi in un quiz su temi finanza, investimento e criptovalute e scoprire il proprio grado di preparazione, prima di essere invitati a scaricare l’app – e, per alcuni, a studiare la ricca academy di Bitpanda – e ricevere un bonus di benvenuto da 25 €.
Il forte riscontro sul territorio ha portato Mai Tai e Bitpanda a studiare tour di maggiore portata, per il 2022, sempre nel segno di #trustthepanda.
#BitPanda #Trustthepanda #Finance #Cripto #Mascotte #Quizgame #OnetoOne