Gennaio 01, 2020
Potenziali nuovi clienti
Mai Tai, in collaborazione con l’agenzia Fasten Seat Belt, ha organizzato un Tour per il brand Dodo.
Una DoDo Bike è stata personalizzata in base alla nuova identità e al mood delle boutique e ha portato lo stile DoDo in un tour iniziato tra settembre e ottobre in due città italiane: Udine (23,24,25 settembre) e Rimini (30 settembre, 1 e 2 ottobre).
La DoDo Bike ha catturato l’attenzione dei passanti, invitandoli ad avvicinarsi al nostro staff e ad unirsi alle attività pensate per loro: dalla possibilità di esplorare le collezioni del marchio all’opportunità di vivere lo stile di vita DoDo.
La bici ha offerto, infatti, diverse attività di intrattenimento: con la ricezione della card DoDo (realizzata con materiali eco-compatibili) i clienti hanno avuto la possibilità di ritirare un nuovo cordino colorato in Boutique e ricevere in regalo dei tatuaggi temporanei per aggiungere un tocco di stile DoDo al loro stile di vita.
Gli ospiti hanno avuto anche la possibilità di godersi un momento di freschezza DoDo, con il regalo di sorbetti artigianali alla frutta, il tutto accompagnato dal sottofondo della playlist di spotify creata per l’occasione da DoDo.
Il tour proseguirà poi ad Ottobre con le tappe di Monza, Palermo e Catania.