Ti spedisco in convento

Date
Category
Warner Bros Discovery
Tags
engagement, Flashmob, Guerrilla, marketing
About This Project
CLIENTE
Warner Bros Discovery
TIMING
APRILE 2023
OBIETTIVO

Lanciare la nuova stagione del docu-reality “Ti spedisco in convento” in onda in prima serata su Real Time

DESCRIZIONE PROGETTO

Real Time, in collaborazione con Warner Bros Discovery, ha lanciato la nuova stagione di “Ti spedisco in Convento”, un adattamento format internazionale Bad Habits, Holy Orders, che mette alla prova la resistenza di un gruppo di ragazze chiamate a vivere un periodo di tempo in un convento di suore senza sapere la loro destinazione effettiva.

Mai Tai ha creato e realizzato una action unconventional attraverso un flashmob nelle principali piazze di Roma con un gruppo di 20 ragazze che hanno interpretato e cantato in coro la sigla originale del format per promuovere il reality show.

Le ragazze si sono spostate per le piazze con un van brandizzato e, supportate da hostess, hanno ingaggiato il pubblico e comunicato l’hashtag #TiSpediscoInConvento.

 

L’azione di guerrilla marketing è stata ripresa da una troupe foto/video per la realizzazione di contenuti di amplificazione Social e PR per il brand, oltre ai numerosi contenuti generati spontaneamente dagli utenti.