Gennaio 01, 2020
Far conoscere gli elettrodomestici top di gamma Sage, con particolare focus sulle macchinette da caffè.
Per il suo debutto in Italia, il brand australiano il brand australiano di elettrodomestici di altissima qualità, ha invitato giornalisti, Influencer food e caffè e Key Opinion Leader, in una location unica come gli Atellani Apartments situati all’interno del giardino del Museo de “Le Vigne di Leonardo”, offrendo loro un’esperienza emozionante alla scoperta dello specialty coffee e delle sue macchine per il caffè di alta gamma.
Abbiamo affiancato Probeat Agency, Agenzia di comunicazione del Brand, nella realizzazione e nella gestione dell’evento. La giornata è stata scandita da diversi momenti di intrattenimento, guidati da autorevoli personalità del mondo del caffè come Chiara Bergonzi, International Judge, World Latte Art Champion, Specialty Coffee Roaster e Brand Ambassador Sage insieme alla World Latte Art Champion 2019, Manuela Fensore. Insieme si sono esibite nella loro speciale e ancora poco conosciuta arte, spiegando i valori e le caratteristiche del caffè unico creato dalle macchine Sage.
A seguire è stata la volta di Marco Baresi, Coffee Account Manager France Sage che al fianco di un Bartender professionista ha potuto far degustare il caffè in una veste insolita, servendolo sotto forma di cocktail grazie a delle ricette dal sapore internazionale.