Gennaio 01, 2020
Imperial Brands
Presentare l’innovativo riscaldatore di tabacco Pulze ai top-sellers con un tour di one nights sorprendenti ed indimenticabili
Imperial Tobacco Italia, filiale italiana della multinazionale britannica Imperial Brands, ha scelto un format d’eccezione per presentare al mondo delle tabaccherie il nuovo dispositivo Pulze, che scalda il tabacco senza bruciarlo, e gli appositi stick ID.
La necessitá di differenziarsi dalla concorrenza per raccontare le caratteristiche di un prodotto innovativo e di un’industria nuova e destinata ad un grande futuro ha permesso a Mai Tai di esprimere il proprio dna unconventional realizzando Not Your Usual Night.
Il format, basato sulla main idea di far entrare brand ed ospiti, insieme, nel futuro, ha alternato un momento istituzionale, costituito da speech e cena, ad un’immersione in ingaggi tecnologici: una escape room interamente svolta nel metaverse, un bar con cocktail fluo e banco tecnologico e interattivo ed Eva, fotografo robot capace di riconoscere i volti degli invitati, scattare foto ed inviarle per email o sms, hanno stupito e coinvolto i presenti.
Il corner di presentazione prodotto ha permesso invece di provare Pulze e gli stick id e una feedback box, posizionata all’uscita, ha dato la possibilitá agli ospiti di esprimere le proprie entusiaste opinioni.
Il roadshow, partito il 12 settembre e concluso il 27 ottobre, ha toccato 10 cittá attraversando tutta italia e ospitando quasi 2.000 invitati.
Il tour ha rappresentato un grande successo frutto di un grande lavoro di ricerca sulle innovazioni e le tecnologie per eventi, la creativitá non convenzionale della nostra agenzia ed una logistica impeccabile: alcune delle principali caratteristiche che identificano Mai Tai.