Just Eat

Date
Category
Just Eat
Tags
Personale, Street Marketing, Unconventional
About This Project
CLIENTE

JUST EAT

TIMING

Giugno 2019

OBIETTIVO

Lanciare la nuova campagna “Just Amore” firmata dall’agenzia AKQA, specializzata nell’innovazione digitale.

DESCRIZIONE PROGETTO

In occasione del pride 2019 abbiamo distribuito pizze con l’ananas e t-shirt tematizzate con le mascotte dell’iniziativa, per creare un’attivazione on-field. L’attività si è inserita nel contesto di una strategia di comunicazione integrata in seguito alla collaborazione tra le agenzie e l’App leader in Italia nel servizio degli ordini online riguardanti il mondo food. L’obiettivo della comunicazione era eliminare i comuni pregiudizi legati al cibo e all’amore, in favore della più assoluta libertà di scelta. I regali pensati per il colorato pubblico del Pride sono stati estremamente apprezzati: il nostro staff, composto da hostess e steward, ha consegnato 1000 t-shirt e invitato il pubblico a farsi scattare una polaroid istantanea e gustare poi un pezzo di pizza con l’ananas. Non esistono unioni sbagliate, in amore, come a tavola.