Giugno 01, 2019
JUST EAT
Giugno 2019
Lanciare la nuova campagna “Just Amore” firmata dall’agenzia AKQA, specializzata nell’innovazione digitale.
In occasione del pride 2019 abbiamo distribuito pizze con l’ananas e t-shirt tematizzate con le mascotte dell’iniziativa, per creare un’attivazione on-field. L’attività si è inserita nel contesto di una strategia di comunicazione integrata in seguito alla collaborazione tra le agenzie e l’App leader in Italia nel servizio degli ordini online riguardanti il mondo food. L’obiettivo della comunicazione era eliminare i comuni pregiudizi legati al cibo e all’amore, in favore della più assoluta libertà di scelta. I regali pensati per il colorato pubblico del Pride sono stati estremamente apprezzati: il nostro staff, composto da hostess e steward, ha consegnato 1000 t-shirt e invitato il pubblico a farsi scattare una polaroid istantanea e gustare poi un pezzo di pizza con l’ananas. Non esistono unioni sbagliate, in amore, come a tavola.