Aprile 01, 2020
Fidelity
Febbraio – Aprile 2021
Regalare un’esperienza unica ai clienti Fidelity International grazie alla consegna di speciali gift box
Fidelity, società leader nel settore degli investimenti e del risparmio gestito, ha organizzato il suo annuale roadshow invernale in formato ibrido a palazzo Mezzanotte, a Milano, il 4 febbraio 2021.
Per far sentire la vicinanza ai suoi clienti, anche in questo momento difficile, ha deciso di attivare un’iniziativa particolare di consegna gift direttamente a domicilio con uno staff dedicato.
L’agenzia Jila Events, in collaborazione con Mai Tai, ha pianificato e gestito l’organizzazione del tour che ha visto la consegna di 506 gift box a 253 persone in 4 regioni diverse: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte.
Un tour organizzato con un furgone personalizzato full electric per rispettare l’ambiente e stupire i destinari delle gift box. Oltre 3000 km percorsi dal 22 febbraio al 2 aprile e 29 province raggiunte per consegnare, ad ogni cliente, dei kit con visori 3d per vivere un’esperienza di risparmio tridimensionale insieme a Fidelity.