Urban Vision

Date
Category
Urban Vision
Tags
Digital, Evento Unconventional, Personale
About This Project
CLIENTE

URBAN VISION

TIMING

Dicembre 2019

OBIETTIVO

Promuovere la nuova serie Tv, in onda su Sky Atlantic, The New Pope.

DESCRIZIONE PROGETTO

Per comunicare al target l’uscita della serie televisiva, abbiamo deciso di renderlo il protagonista della locandina pubblicitaria, grazie ad una speciale affissione interattiva posta in piazza San Babila a Milano e al supporto del canale Digital out of home.

Il nostro staff, composto da hostess e steward, ha intercettato i passanti per farli partecipare all’attività unconventional con l’intento di scattargli delle fotografie davvero speciali.  Queste venivano trasmesse su un maxi schermo grazie ad un applicativo web che metchava, in post produzione, la fotografia scattata live con il device e l’immagine di scena della locandina. Di volta in volta veniva generata una nuova campagna pubblicitaria con il medesimo messaggio ma con un soggetto differente e personalizzato.