Gennaio 01, 2020
Brand Awareness e drive to story
Poke House, il brand di poke dall’anima californiana ed il gusto delle Hawaii, ha scelto di affidare a Mai Tai la promozione on field del proprio brand e dei propri store.
Per comunicare il marchio e le numerose nuove aperture, frutto di un ambizioso e ben riuscito piano di espansione, Mai Tai ha selezionato un ragazzo skater e una ragazza pattinatrice, esteticamente in linea con il mood Californiano del brand, per presidiare le aree di maggior passaggio vicino a IULM e Università di Pavia.
Una volta attirata l’attenzione attraverso il look e l’abilità su skaterboard e roller blades, i ragazzi hanno consegnate a moltissimi studenti, nell’arco di una giornata per ogni città, un voucher da utilizzare all’interno del punto vendita per ottenere un mini-poke gratuito e conoscere il brand attraverso un gustoso trial.
In entrambe le location l’attivazione è stata un successo, e il flusso nei punti vendita è stato incrementato di oltre il 100%.
Le due attività costituiscono il primo capitolo della collaborazione tra Poke House e Mai Tai, che continuerà nell’arco del 2021 con altri eventi strutturati su questo e altri format.