Novembre 01, 2016
UNIEURO
Luglio 2016
Organizzare un grande evento firmato Unieuro che portasse un grande flusso di persone presso lo store aumentando la brand reputation con un prodotto davvero esclusivo e speciale.
Dal punto vendita Unieuro di Via Canonica, sono partite, alla volta di Parco Sempione, 100 biciclette BeCruiser. 4 tappe, in punti strategici del Fuori Salone che hanno consentito ai partecipanti di prendere una serie di elementi utili alla realizzazione di un pic-nic primaverile: alimenti, bevande, stoviglie, cuscini brandizzati e tovaglie per godersi un ottimo pranzo all’aria aperta firmato Unieuro. Piazza del Cannone, Via Savona, Triennale e Arco della Pace i punti toccati durante la corsa, identificati da un rollup brandizzato Unieuro. Ad ogni tappa i ciclisti sono stati accolti da due hostess con abbigliamento in pieno stile retrò, dedicate alla distribuzione dei materiali. Tutti gli aspetti digital, compreso il recruitment dei partecipanti sono stati gestiti dalla nostra agenzia partner E3.