Unconventional Communication Medi-Market Italia

Date
Category
Medi-Market Italia
Tags
#awareness, #communication, #guerrillamartketing, #onfield, milano, Unconventional
About This Project
CLIENTE

MEDI-MARKET ITALIA

TIMING

 10 SETTEMBRE 2022

OBIETTIVO

Direzionare il traffico pedonale in negozio mediante la distribuzione di buoni sconto e un divertente ingaggio

DESCRIZIONE PROGETTO

Medi-Market è l’insegna di parafarmacie del gruppo Medi-Market Group e dopo il successo in Europa si espande in Italia. Corso Genova 27 Milano è l’apertura numero 11 per il Gruppo e rappresenta un importante traguardo per il consolidamento del Brand nel Bel Paese.

Per celebrare il momento MM Italia vuole comunicare al pubblico in maniera totalmente unconventional, con l’obiettivo di generare awareness e comunicare in maniera fresca e genuina i propri fondamenti: “Benessere e Salute alla portata di tutti!”. 

Per farlo sceglie Mai Tai e insieme collaborano per mettere in piedi un’attività di Street Marketing che ha accompagnato i cittadini milanesi dalle prime ore del mattino fino all’orario aperitivo.

Difatti, il 10 settembre la zona Darsena e la zona Navigli di Milano si è svegliata investita da un’ondata di hookers e maxi tag agganciati su auto, motorini e arredi urbani, riportanti messaggi irriverenti ed ironici.

Nel pomeriggio invece, un team di ragazzi muniti di simpatici sagome, una cornice e una macchina Polaroid hanno coinvolto i passanti per una divertente photo opportunity, lasciando così un piacevole ricordo e invitandoli ad andare in negozio per ritirare dei gadget e per usufruire del buono sconto appena ricevuto.