Una star sul maxi schermo

Date
Category
Urban Vision
Tags
#awareness, b2c, CONNECTION, musica, Unconventional
About This Project
CLIENTE
Urban Vision
TIMING
FEBBRAIO 2023 
OBIETTIVO

Regalare un’esperienza unica agli appassionati del festival di Sanremo

DESCRIZIONE PROGETTO

Sanremo, definito il SuperBowl italiano, è il programma più longevo del nostro paese e riesce a paralizzare l’Italia intera come i Mondiali.

È ovunque: TV, social, OOH, radio, stampa.

Ma cosa succede quando Sanremo diventa maxi-formato e si trasforma in un’esperienza immersiva e coinvolgente?

 

Grazie all’audace collaborazione tra Urban Vision e Rai, il Festival ha trovato un nuovo modo per entrare nelle nostre vite e renderci protagonisti: in via del Corso a Roma e in corso Vittorio Emanuele a Milano, maxi-led hanno portato l’#effettoSanremo in ogni angolo della città, dando a tutti la possibilità di diventare musicisti, cantanti o direttori d’orchestra e apparire sugli schermi come vere e proprie star.

 

Mai Tai ha sostenuto questo progetto fornendo il personale, i materiali e gestendo l’operatività, permettendo a questa campagna immersiva di diventare un successo virale sui social network.