Gennaio 01, 2020
Regalare un’esperienza unica agli appassionati del festival di Sanremo
Sanremo, definito il SuperBowl italiano, è il programma più longevo del nostro paese e riesce a paralizzare l’Italia intera come i Mondiali.
È ovunque: TV, social, OOH, radio, stampa.
Ma cosa succede quando Sanremo diventa maxi-formato e si trasforma in un’esperienza immersiva e coinvolgente?
Grazie all’audace collaborazione tra Urban Vision e Rai, il Festival ha trovato un nuovo modo per entrare nelle nostre vite e renderci protagonisti: in via del Corso a Roma e in corso Vittorio Emanuele a Milano, maxi-led hanno portato l’#effettoSanremo in ogni angolo della città, dando a tutti la possibilità di diventare musicisti, cantanti o direttori d’orchestra e apparire sugli schermi come vere e proprie star.
Mai Tai ha sostenuto questo progetto fornendo il personale, i materiali e gestendo l’operatività, permettendo a questa campagna immersiva di diventare un successo virale sui social network.