Tabasco al Firenze Rocks

Date
Category
Tabasco
Tags
Marketing Contestuale, Mascotte, Personale
About This Project
CLIENTE

Tabasco

TIMING

Luglio 2018

OBIETTIVO

Promuovere lo stand Tabasco all’interno del Firenze Rocks invitando i partecipanti ad assaggiare le 8 varianti di salsa piccante in abbinamento a golosi panini.

DESCRIZIONE PROGETTO

In collaborazione con BPress, agenzia milanese che si occupa di media relations, social media e content marketing, abbiamo realizzato un’attività promozionale per Tabasco all’interno del festival rock più hot dell’estate: il Firenze Rocks. Prima dell’inizio di ogni concerto, un team formato da quattro persone ha coinvolto il pubblico presente regalando sample di prodotto e invitando tutti a recarsi presso l’hamburgeria Tabasco, presente all’interno dell’ippodromo del Visarno, per provare la celeberrima salsa nelle sue 8 varianti. Una mascotte gonfiabile, alta 3 metri e vera rock star delle 4 giornate, si è resa protagonista interagendo con il target e prestandosi ad una serie di scatti fotografici con polaroid mentre i due ragazzi, con addosso zaini pallone brandizzati e illuminati a led, hanno garantito una forte visibilità anche dopo il tramonto.