Gennaio 01, 2020
29 dicembre 2021 – 22 Gennaio 2022
Nato dalla consapevolezza e dall’accettazione che la perfezione non esiste: si dorme sempre peggio, lo stress aumenta, le forze si riducono e le difese si abbassano. In un mondo perfetto si chiamerebbe integratore alimentare, noi lo chiamiamo .NIP, perché riguarda ogni individuo di questo pianeta.
Per il lancio del nuovo brand .NIP, abbiamo organizzato in collaborazione con l’Agenzia SOOPER, un’attività di street marketing a Milano.
Materiale di visibilità unconventional, in linea con lo stile visionario e “rivoluzionario” del brand, è stato distribuito dal nostro staff di hostess e steward per le strade della città, creando curiosità ma senza mai svelare l’identità del brand/prodotto. Delle cartoline specchianti, un free press manifesto della mission e della vision del brand e della cards con frasi ispirazionali espressione dei valori fondanti di NIP.
L’attività si è svolta in due fasi, la prima a fine 2021 e la seconda all’inizio del nuovo anno prima del lancio ufficiale del sitoweb.
Su tutti i materiali era riportato un QRcode con rimando al sito web di .NIP in cui non era ancora stata rivelata l’identità del brand, ma solo la call to action teaser “Unisciti a noi” con l’invito a registrarsi alla newsletter.
MAI TAI affiancherà l’agenzia SOOPER nelle fasi successive di comunicazione on-field del brand nel corso del 2022.