Peugeot

Date
Category
Peugeout
Tags
Personale, Temporary, Unconventional
About This Project
CLIENTE

Peugeot

TIMING

Aprile 2016

OBIETTIVO

Promuovere Peugeot Django, lo scooter dallo spirito vintage che unisce lo stile anni 50 alla tecnologia moderna.

DESCRIZIONE PROGETTO

In occasione della Design Week, bulli e pupe hanno avuto a disposizione, nel cuore del Distretto 5 Vie, un professionista di Barberino’s Barber Shop e una Make Up Artist per realizzare il proprio#djangoLook personalizzato ed essere i più cool della serata oppure semplicemente per dedicarsi un rilassante momento di bellezza.
Pettine e gelatina, eyeliner e rossetto, sono stati i protagonisti della situazione e volteggiando a ritmo di swing nelle mani degli artisti di trucco e parrucco, che hanno saputo rendere la Design Week degli ospiti di PEUGEOT SCOOTERS ancora più speciale. Tra le attività organizzate nel temporary nel corso della settimana anche un press conference con buffet per 30 giornalisti ed una giornata di test drive. Tutti gli aspetti digital sono stati realizzati e gestiti dalla nostra agenzia partner E3 (www.e3online.it)