Paco Rabanne Tram

Date
Category
Paco Rabanne
Tags
Personale, Street Marketing, Unconventional
About This Project
CLIENTE

Havas Media per Puig

TIMING

Dicembre 2017

OBIETTIVO

Promuovere le fragranze Paco Rabanne con la realizzazione di un’attività a sostegno della brand awareness.

DESCRIZIONE PROGETTO

Nel Dicembre 2017 il tram Paco Rabanne ha percorso le vie principali dello shopping milanese.

Un team composto da una hostess ed uno steward, in veste di personale di bordo, ha accolto i curiosi presentando e facendo provare le nuove quattro fragranze del brand. Uno speciale tour natalizio durante il quale i passeggeri sono stati coinvolti in una serie di attività e mentre c’era chi si divertiva a scattare foto con l’originalissimo surftablet (rigorosamente color oro), qualcun altro tentava la fortuna per provare a vincere fantastici premi come i golden ticket per i meet&great con i The Kolors o, nei punti vendita, coupon DriveNow o abbonamenti annuali BikeMi.

Ad ogni fermata il nostro staff forniva agli interessati tutte le informazioni utili per la partecipazione ai due concorsi a premio legati all’attività.
Il tour, inaugurato dallo scrittore e influencer Paolo Stella, ha riservato numerosi eventi ai suoi follower e compagni di viaggio tra cui l’Estetista Cinica, Emma Marrone e Giulia Valentina.
L’evento, ideato, coordinato e realizzato da Havas Media si è avvalso della collaborazione di Mai Tai per la fornitura e gestione dello staff e dei catering previsti durante tutto l’evento.