NABA

Date
Category
Naba
Tags
B2b, Evento, Personale
About This Project
CLIENTE

naba

TIMING

Giugno 2016

OBIETTIVO

Offrire a selezionati HR and Mktg Directors, Creative Directors e Top Managers un’analisi sui principali trend creativi nell’ambito lavorativo per avviare e mantenere nel tempo un continuo scambio di idee e di esperienze con le Aziende al fine di sostenere queste ultime e l’Education nell’era dell’Industry 4.0

DESCRIZIONE PROGETTO

Realizzazione di una conferenza per 100 selezionati ospiti, in cui NABA e Domus Academy hanno presentato il loro Osservatorio sui Creative Job Trends in collaborazione con LinkedIn Italia. Nel corso dell’evento è stata presentata un analisi su quelli che sono i principali trend lavorativi in ambito creativo. In particolare l’analisi si è focalizzata sulle “Creative Skills”, le “Trasversal Skills”, la “Job Mobility”, le “Most Followed Company” e su “What Candidates Want in a Job”. Sulla base dei risultati di tale analisi, 6 importanti aziende (Elica, Cisco, Coca-Cola, Armani, Dalani ed Era Zero) sono state chiamate a parlare della creatività all’interno della propria azienda e a dare una loro interpretazione su alcuni dei dati emersi.

Il tutto è stato moderato da Mauro Meazza, Caporedattore Centrale del Sole 24 Ore che ha scandito i ritmi di un format intenso ed avvincente.

L’evento si è svolto all’interno della Samsung Arena, e al termine dello stesso gli ospiti si sono spostati per un light lunch all’interno della Samsung Smart Home, showroom di Samsung per quanto riguarda i propri prodotti in termini di domotica: una vera e propria casa del futuro.

VIDEO