Instore Activation Baush + Lomb

Date
Category
Baush + Lomb
Tags
consumer, Drive to store, Instore, milano, promo, sell-out
About This Project
CLIENTE
Boauch + Lomb
TIMING

maggio 2022

OBIETTIVO

ALLESTIRE UN’AREA PROMOZIONALE A SUPPORTO DI UNA MECCANICA DRIVE TO STORE

DESCRIZIONE PROGETTO

In corrispondenza del lancio delle nuovi lenti giornaliere Ultra One Day, Bausch + Lomb ha attivato un piano di attività instore per supportare gli ottici che propongono la prova gratuita del prodotto.

Questa volta è il caso dell’ottica Rolin, negozio situato nel centro commerciale di Curno. La progettazione, produzione e l’allestimento dell’area promo situata all’interno della galleria e’ stata AffIdata a MAI TAI. materiali di visibilità studiati ad hoc hanno favorito l’adesione alla promo da parte dei consumatori.

E’ solo la prima di una serie di attività che Bausch + Lomb intende mettere in atto per supportare i rivenditori dei suoi prodotti, mantenere il primato in termini di awareness e visibilità e coltivare la relazioni con i propri clienti.