Inaugurazione e nuova collezione A/W 21/22

Date
Category
sloggi
Tags
Evento, Lancio, Promozione, Unconventional, Visibilità
About This Project
CLIENTE
Sloggi
TIMING
14 settembre 2021
OBIETTIVO

Inaugurazione pdv e presentazione collezione a/w 2021-22.

DESCRIZIONE PROGETTO

Il 14 settembre si è celebrata l’inaugurazione ufficiale del primo punto vendita monomarca sloggi a Milano e abbiamo collaborato a quattro mani con Probeat Agency, Agenzia di Comunicazione e PR del brand, per rendere questo evento memorabile.

Una serata dedicata al brand e alla presentazione della nuova collezione A/W, alla quale hanno partecipato i proprietari dell’azienda, influencer e giornalisti.

Ad animare la serata era presente l’artista @lafillebertha che, con i suoi disegni dal tratto distintivo, ha personalizzato i capi scelti dagli ospiti e anche il punto vendita è stato decorato per l’occasione: il camerino si è trasformato in un perfetto set per dei selfie divertenti mentre all’esterno è stato allestito un angolo bar dove gli ospiti potevano incontrarsi, chiacchierare e sorseggiare un drink.