Häagen-Dazs al summer festival

Date
Category
Häagen-Dazs
Tags
Evento, Marketing Contestuale, Personale
About This Project
CLIENTE

Häagen-Dazs

TIMING

Luglio 2018

OBIETTIVO

Promuovere lo stand Häagen-Dazs all’interno del Milano Summer Fesitival invitando il pubblico a combattere il caldo estivo con un goloso gelato.

DESCRIZIONE PROGETTO

Per conto di BPress, agenzia milanese che si occupa di media relations, social media e contentmarketing,  ci siamo occupati della selezione del personale per un’attività di distribuzione gadget all’interno del Milano Summer Festival per la promozione del marchio di gelati  Häagen-Dazs. Nel corso delle serate, in attesa dei concerti, due hostess – con abbigliamento personalizzato hanno omaggiato il pubblico regalando ventagli brandizzati, adesivi e altri simpatici gadget invitando tutti i golosi ad ingannare l’attesa con un gustoso e fresco gelato, fermando l’attimo in uno scatto arricchito da colorati props e photo booth.