Maggio 01, 2019
DELIVEROO
Settembre 2019
Promuovere il servizio di consegne a domicilio Deliveroo spingendo sul concetto della velocità e sul tema dell’importanza della multiculturalità nel cibo.
Nella cornice di Piazza XXIV Maggio a Milano, abbiamo organizzato un’attività ambient trasformando due container in un’avvincente escape room firmata Deliveroo, la #Deliveroom. Nei giorni della games week, l’audience si è cimentata nel gioco, risolvendo gli enigmi che conducevano all’uscita, dove li attendeva una sorpresa in partnership con California Bakery. I valori della velocità e della multiculturalità sono stati veicolati nella meccanica di gioco, abilmente gestita da un attore nei panni di un finto coinquilino. Contestualmente all’attività principale, Mai Tai e Deliveroo hanno condotto un’azione sociale offrendo al rifugio Sammartini, 70 food box. L’evento è stato ideato e realizzato da Mai Tai, in collaborazione con Eidos – La forza delle idee, che per il cliente cura le media relation.