Gennaio 01, 2020
Brand awareness, drive to store, incentivo alle vendite, ingaggio nuovi potenziali clienti
Mai Tai, in collaborazione con l’agenzia Fasten Seat Belt, ha organizzato l’attività natalizia di DoDo a Milano. Dopo le tappe estive di Rimini e Udine e quelle autunnali di Monza, Palermo e Catania, Dodo ha scelto Milano per la tappa natalizia del Tour.
Una DoDo Bike, personalizzata in base alla nuova identità e al mood delle boutique, ha portato lo stile DoDo all’esterno della Boutique di Corso Matteotti.
La DoDo Bike ha catturato l’attenzione dei passanti, invogliandoli ad avvicinarsi al nostro staff per conoscere da vicino il mondo DoDo e intrattenendo i tanti clienti in coda per gli acquisti dei regali di Natale.
I clienti e i passanti hanno avuto, infatti, la possibilità di ricevere in regalo dei cookies personalizzati DoDo e una cioccolata calda, il tutto accompagnato dal sottofondo della playlist natalizia di spotify creata ha hoc per l’occasione da DoDo.
Durante le 9 giornate di attività sono stati consegnati quasi 2000 cookies e distribuite più di 1000 cioccolate calde, regalando così un momento di dolce relax durante la frenetica corsa ai regali.