Gennaio 01, 2020
Dea Kids
Presentazione nuovo logo, nuova immagine, nuovi contenuti, nuovi talenti e nuove pagine social Deakids.
Campagna sul territorio per il lancio del nuovo logo DeaKids con attività di “guerrilla”, street e adv marketing su Milano, Roma e Napoli durate 3 settimane.
La promozione on-field ha avuto l’obiettivo di aumentare la riconoscibilità e l’appeal del brand avvicinandosi fisicamente al target.
La “Guerrilla” ha previsto il posizionamento di 15000 hookers, con il nuovo logo di DeAKids in formato sticker, su veicoli privati e biciclette, mentre i marciapiedi meneghini per 15 giorni si sono «colorati» di green graffiti con il logo e un Qr Code dedicato tutto da scoprire. L’attività di street marketing ha previsto la presenza di hostess e steward su rollerblade, identificabili da outfit brandizzati e zaini pallone, che hanno coinvolto il pubblico in operazioni di engagement come foto sticker, distribuzione di gadget e tanto altro, così da creare relazioni solide con i ragazzi e avvicinarli al brand.