Campagna on the ground e digital su Milano, Roma e Napoli

Date
Category
Dea Kids
Tags
brand awareness, brand promotion, consumer, guerrilla marketing, Unconventional
About This Project
CLIENTE

Dea Kids

TIMING
dal 10 al 25 settembre 2022
OBIETTIVO

Presentazione nuovo logo, nuova immagine, nuovi contenuti, nuovi talenti e nuove pagine social Deakids.

DESCRIZIONE PROGETTO

Campagna sul territorio per il lancio del nuovo logo DeaKids con attività di “guerrilla”, street e adv marketing su Milano, Roma e Napoli durate 3 settimane.

La promozione on-field ha avuto l’obiettivo di aumentare la riconoscibilità e l’appeal del brand avvicinandosi fisicamente al target.

La “Guerrilla” ha previsto il posizionamento di 15000 hookers, con il nuovo logo di DeAKids in formato sticker, su veicoli privati e biciclette, mentre i marciapiedi meneghini per 15 giorni si sono «colorati» di green graffiti con il logo e un Qr Code dedicato tutto da scoprire. L’attività di street marketing ha previsto la presenza di hostess e steward su rollerblade, identificabili da outfit brandizzati e zaini pallone, che hanno coinvolto il pubblico in operazioni di engagement come foto sticker, distribuzione di gadget e tanto altro, così da creare relazioni solide con i ragazzi e avvicinarli al brand.

 

 

VIDEO