Amaro Averna

Date
Category
Amaro Averna
Tags
Grafica, Personale, Temporary
About This Project
CLIENTE

GRUPPO CAMPARI – AMARO AVERNA

TIMING

Dicembre 2019 – Dicembre 2020

OBIETTIVO

Comunicare il nuovo posizionamento della marca Amaro Averna

DESCRIZIONE PROGETTO

Grazie alla collaborazione con Centoeventi, abbiamo sviluppato un evento on-field seguendo la realizzazione di due temporary store Amaro Averna, uno a Roma ed uno a Milano, all’interno dei quali abbiamo fatto vivere un’esperienza unica ai viaggiatori che transitavano in stazione.

Esperienza di gusto e vendita sono state le parole chiave di questa attivazione che ha raccontato ad un numero importante di consumatori la nuova immagine ed il posizionamento del brand Amaro Averna. L’obiettivo consisteva nell’intercettare un numero importante di consumatori al quale far degustare il prodotto Amaro Averna in abbinamento al cioccolato di Modica Bonajuto, concludendo così la vendita dei vari cofanetti disponibili presso il temporary.